Secondo Fightful Select, Sasha Banks avrebbe negoziato l’uscita dalla WWE già diversi mesi fa, con la tempistica che confermerebbe i tweet di Raj Giri di Wrestling Inc. sull’uscita della Varnado dalla compagnia a giugno. La Varnado ha abbandonato la compagnia insieme all’allora WWE Women’s Tag Team Champion Naomi a causa delle frustrazioni per la direzione creativa della divisione tag femminile, che ha portato la WWE a rendere vacanti i titoli e a sospendere le ex campionesse
Accordo con la NJPW confermato, con la AEW invece no
Il report di Fightful ribadisce inoltre che la Banks sarà disponibile per ingaggi esterni a partire dal 1° gennaio, confermando anche le voci secondo cui la convention di WrestleCade avrebbe cercato di ingaggiare la Varnado, così come il Big Event. Secondo Fightful, alcune convention hanno tentato di ribrandizzarsi come convention “di intrattenimento”, nel tentativo di eludere i tecnicismi dell’accordo della WWE con la Banks, che le impedirebbero di lavorare nel campo del pro wrestling.
Sarebbe confermato l’accordo tra Mercedes Varnado e la New Japan Pro-Wrestling, che risalirebbe alla fine di novembre. Secondo quanto riportato, la Boss dovrebbe apparire a Wrestle Kingdom 17 il 4 gennaio a Tokyo, in Giappone. Secondo Fightful, pur non essendoci alcuna notizia di un accordo tra Varnado e la All Elite Wrestling, la possibilità non è da escludere.