Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Settimana scorsa c’è stato un match spettacolare, durato ben 40 minuti, tra Josh Alexander e Mike Bailey, dove il campione è riuscito a mantenere la sua cintura. Stasera ci sarà un altro main event titolato, in cui i Motor City Machine Guns sfideranno i campioni Rhino e Heath. Immergiamoci nella puntata.
Eddie Edwards sconfigge Delirious (2,5 / 5)
Dopo il match Eddie Edwards tende la mano a Delirious, ma subito dopo lo attacca a tradimento. Arriva Yuya Uemura ma viene brutalmente mandato fuori dal ring. Mentre Eddie Edwards sta per togliere la maschera allo sconfitto arriva Jonathan Gresham. Ritorna ad Impact! Eddie allora decide di andarsene.
Bully Ray sconfigge John Skyler [N.C.]
Dopo il match arriva Tommy Dreamer e dice che aveva garantito per lui, invece si sente tradito. Tommy lascia il ring e Bully Ray intanto gli dice di continuare ad andarsene, tanto è sempre stato un codardo. Poi rincara la dose, affermando che è un fallimento nel business del wrestling e prosegue tanti altri insulti. Tommy è in lacrime ma arrabbiato e gli propone di sfidarsi subito. Bully Ray ride di gusto e se ne va.
Major Players sconfiggono Decay (2,5 / 5)
Sami Callihan sconfigge Alan Angels (2,5 / 5)
Dopo il match Kon sale sul ring e comincia a colpire a pugni Sami Callihan. Deaner dice ad Alan Angels di colpire l’hacker con uno dei suoi calci e poi si siede sopra di lui.
Joe Hendry e Bhupinder Gujjar sconfiggono Johnny Swinger e Zicky Dice (2 / 5)
Durante il match Moose cerca di attaccare Joe Hendry, che gli risponde che se vuole possono parlare. I due si allontanano dal ring e così l’indiano rimane solo ma vince comunque.
Motor City Machine Guns sconfiggono Heath e Rhino per gli Impact Wordl Tag Team Championships (3,5 / 5)
La puntata si conclude con dei nuovi campioni di coppia, Chris Sabin e Alex Shelley. Appuntamento alla prossima puntata di Impact tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.