Bayley è ritornata in WWE dopo più di un anno di fermo a causa di un infortunio, e si è subito ripresentata come grossa minaccia per moltissime superstar. Ha già affrontato molte lottatrici dal suo ritorno, inclusa Alexa Bliss, una delle sue rivali più recenti. Le due hanno subito un botch spaventoso durante la puntata di Monday Night RAW di questa settimana, cosa che ha preoccupato moltissimi fan. Ora finalmente Bayley ha detto la sua riguardo al botch in questione.
Come visto durante la puntata di RAW di questa settimana, Bayley ha affrontato Alexa Bliss per il posto da prima contendente al titolo femminile di RAW. Bliss ha vinto il match dopo aver colpito Bayley con la Twisted Bliss. Durante il match, Bliss ha tentato di mettere a segno una Flying Hurricanrana su Bayley, la quale però si è chiusa male, vedendo entrambe le lottatrici sbattere con la faccia contro il ring. Durante una live su Instagram, Bayley ha parlato dell’accaduto e di cosa ha successivamente detto ad Alexa Bliss.
“Stavo subendo la mossa dalla ragazza contro la quale stavo combattendo, ma è andato tutto malaccio. Così malaccio che ho perso l’equilibrio e siamo entrambe atterrate con la testa. Non eravamo contuse o altro, ma abbiamo pensato “ha fatto schifo e non è stato bello da vedere”. Abbiamo provato a tornare entrambe sulla stessa strada, ma dopo il botch non sapevamo dove fossimo dirette. Eravamo entrambe così agitate dalla cosa che siamo entrambe andate a fare la stessa manovra, cosa che ci ha fatto andare a testa in giù. L’ho dovuta colpire con una clothesline (da poter ripartire da zero). Ho solo detto “fermiamoci e rallentiamo un pochino”.“
Dovremo aspettare e vedere come la WWE svilupperà Alexa Bliss nelle prossime settimane. Essendo finalmente diventata contendente n.1 per il titolo femminile di RAW di Bianca Belair, è probabile che i fan riusciranno finalmente a rivedere Bliss come campionessa mondiale dopo tanto tempo.