Raquel Rodriguez ha dimostrato di essere una delle stelle nascenti della divisione femminile della WWE nel roster principale. Ha lottato a SmackDown per un po’ e, secondo quanto riferito, ha avuto a che fare con un infortunio. Tuttavia, sembra che l’infortunio di Rodriguez sia solo parte della storyline.
Raquel Rodriguez è arrivata nel roster principale della WWE nell’episodio dell’8 aprile di SmackDown, dopo un periodo di successo in NXT. Recentemente è stata coinvolta in una faida con Ronda Rousey e Shayna Baszler insieme alla sua alleata, Shotzi. L’edizione dell’otto aprile di SmackDown ha visto Raquel subire un infortunio a causa di un assalto nel backstage, che è stato ulteriormente aggravato in un tag team match contro Rousey e Baszler più tardi quella notte.
Secondo quanto riferito, l’ex campionessa femminile di NXT ha subito una frattura al braccio e una lussazione del gomito durante l’attacco, ed è stata vista indossare un tutore per vendere l’infortunio. Tuttavia, secondo Wrestling Observer Newsletter, l’infortunio di Raquel Rodriguez non è legittimo in quanto ha lottato in degli house show.
“Ovviamente l’infortunio della Rodriguez è finto dato che ha partecipato agli house show.”
L’assenza di Raquel Rodriguez potrebbe essere presentata come un infortunio a lungo termine per piantare i semi per una potenziale faida tra lei e Ronda Rousey per il titolo di SmackDown.