Questa notte a SmackDown è arrivato, inatteso, un cameo di John Cena. Il mitico wrestler WWE, ormai fortemente impegnato con la sua carriera da attore, ha anticipato quello che vedremo nello show di SmackDown del 30 dicembre, in cui era già stata annunciata la sua presenza.

Con un video andato in onda mentre la Bloodline era sul ring, John Cena ha annunciato che sarà lui il partner di Kevin Owens nel tag team match Roman Reigns aveva proposto per chiudere i conti tra Zayn e Owens. Per l’episodio di SmackDown del 30 dicembre vedremo quindi John Cena e Kevin Owens contro Roman Reigns e Sami Zayn. Un dream match se pensiamo agli importanti intrecci che ci sono tra i nomi impegnati in questo incontro.

Cena e Owens sono stati avversari in diverse occasioni, ma dovranno unire le forze per sconfiggere Reigns e Zayn. Zayn e Owens sono stati in contrasto nelle ultime settimane e dopo un alterco nel backstage questa notte l’Head of the Table ha proposto un tag match per chiudere la questione. Il suo piano si è però ritorto contro, poiché è stato rivelato che il leader della Cenation avrebbe fatto squadra con il suo precedente rivale.

Sarà il primo match di John Cena da SummerSlam 2021, e farà in modo che Cena continui la sua streak di almeno un match lottato ogni anno in WWE che continua dal 2000, quando Cena debuttò come Prototype a WWF Heat e dal suo debutto ufficiale come John Cena nel 2002.