Bill Goldberg ha avuto sempre un rapporto conflittuale con i fan. Sia quando era all’apice della sua forma fisica che nel più recente ritorno in WWE, c’è sempre stata una certa avversione di una grande parte dei fan per questa leggenda, forse a causa dei grandi successi raccolti in modo clamoroso.
Goldberg non avrebbe rinnovato
Di recente era emersa la voce che Goldberg avesse rinnovato il suo accordo con la WWE che scadeva alla fine del 2022. Il suo accordo, che prevedeva due match all’anno, di fatto è già esaurito, avendo Bill lottato già quei due match previsti. Secondo Fightful, fonti vicine all’ex campione universale avrebbero smentito ogni voce relativa ad un accordo già firmato tra le parti per il proseguimento del rapporto con la WWE.
Presto free agent?
Fightful non esclude che le due parti trovino un accordo per un rinnovo, anche se è chiaro che la nuova gestione sembra gradire profili leggermente diversi rispetto a quella di Vince McMahon. Staremo a vedere come la WWE deciderà di gestire questa situazione, che allo stato attuale vedrà Goldberg diventare un free agent tra pochi giorni.