Negli show WWE Drew Gulak non è molto attivo quanto lo era in 205 Live, brand della WWE dove Gulak ha anche vinto il titolo cruiserweight. Quando 205 Live si è successivamente trasformato in NXT Level Up, il titolo è andato a perdersi. La star di AEW Ari Daivari ha postato su Twitter una foto che ritrae Gulak, Biff Busick (aka Oney Lorcan) e Tony Nese, scrivendo “È sempre bello ritrovarsi! #205Live“
Tutti e quattro un tempo erano in 205 Live, e anche Nese è stato campione cruiserweight. Nese, Daivari e Busick sono stati tutti e tre rilasciati dalla WWE, ma non hanno fatto fatica a trovare successo altrove. Daivari e Nese hanno entrambi firmato con la AEW, dove Nese ha già accumulato una vittoria su Danhausen a Dynamite e una vittoria in tag team contro i Varsity Blonds a Rampage. I successi di Daivari in AEW invece derivano dai due show della compagnia presenti su YouTube, ovvero Dark e Dark: Elevation. Ha anche aiutato a formare i Trustbusters con Parker Bordeaux, Sonny Kiss, Jeeves Kay e Slim J. Busick invece è stato assunto come coach al WWE Performance Center.
L’ultimo match in TV di Gulak risale ad agosto, dove lo abbiamo visto sconfitto rapidamente da Karrion Kross. Recentemente Gulak è apparso ad NXT per assistere al match di Charlie Dempsey, e la settimana successiva a quello tra Duke Hudson e Damon Kemp.