Mandy Rose è stata licenziata dalla WWE da qualche giorno, subito dopo aver ceduto l’NXT Women’s Championship a Roxanne Perez. Dopo il suo recente allontanamento dalla WWE, Mandy ha ricevuto una serie di interessanti opportunità da altre organizzazioni di pro-wrestling.
Roxanne Perez ha assunto il ruolo di campionessa femminile di NXT la scorsa settimana, ponendo fine al regno di Rose durato 413 giorni. I fan sono stati colti di sorpresa da questa scelta, ma tutti sono rimasti ancora più perplessi dalla sua rapida uscita dalla WWE. Pare che la 32enne sia stata licenziata a causa dei suoi post su FanTime.
Tra le varie possibilità per il suo futuro, cosa succederebbe se incontrasse Deonna Purrazzo, una star di Impact Wrestling? La Purrazzo sarebbe felice di avere Rose ad Impact se in futuro decidesse di intraprendere una nuova parentesi nel wrestling professionistico. In un’intervista rilasciata a Metro.co.uk, la due volte campionessa del mondo Knockouts ha dichiarato:
“Le aprirò la porta e le darò il benvenuto! Penso che tra la Mandy Rose che è arrivata ad NXT quasi due anni fa e la Mandy Rose che vediamo oggi ci sia stata una completa evoluzione del personaggio”. La Purrazzo ha continuato: “Vederla sotto una luce diversa e su una piattaforma diversa, e vedere cos’altro può fare senza i confini della WWE, la reinventerà di nuovo”.
Una delle principali preoccupazioni per il futuro di Rose è la necessità di tornare a lottare. Da quando è stata lasciata andare dall’azienda, l’ex Superstar della WWE ha già guadagnato una cifra assurda senza lottare. L’uscita di Mandy Rose dalla WWE ha suscitato molte reazioni contrastanti anche su Twitter. Non si sa ancora che fine farà, se tornerà a lottare o preferirà tenersi le altre fonti di denaro.