Athena ha fatto girare la testa a tutti per il lavoro svolto nel 2022. Dopo aver debuttato debuttato a maggio, si é fatta strada per un match del Tbs Championship contro Jade Cargill a aew All Out. Athena ha cambiato atteggiamento in questi mesi tornando aggressiva come all’inizi della sua carriera, questo cambiamento la ha portata a battere Mercedes Martinez per il ROH women’s world championship alla ROH Final Battle.
Dopo la vittoria del titolo “The Fallen Goddes” é recentemente apparsa su “Talk Is Jericho” per più di un ora parlando della sua carriera. Alla domanda su quale é stato il suo match preferito della sua carriera finora, Athena ha risposto ricordando il suo periodo a NXT fondamentale per la sua carriera.
“Per ora il mio match preferito é stato contro Asuka a NXT Takeover Brooklyn” ha detto Athena. “Ed é perché sono uscita dal match in mezzo ai fischi, quando sarei dovuta essere quella buona. Ricordo solo di essere stata molto fiduciosa per quello che avevamo pianificato. Puoi tornare indietro e guardarlo anche tu, c’è un momento che avevo pianificato in cui guardo solo la folla e faccio un sorrisetto del tipo: ‘Ti farò cambiare idea’”.
Ha aggiunto che adorava lottare con Alexa Bliss mentre cercavano di trollarsi a vicenda sul ring ogni volta. Un altro momento preferito é quando ha vinto il titolo di coppia femminile a Nxt nel 2021 con Shotzi. Quello ha significato molto per lei “a un livello strano” perché il padre di Shotzi era presente ed è stato in grado di assistere all’incontro poco prima della sua morte.