Parlando al The Ringer, la star AEW Sting ha detto che sa già come sarà il suo ritiro dal mondo del pro wrestling e che vi farà parte anche Darby Allin. Parlando di avere un match singolo come ultimo match, Sting ha comunque detto che Darby Allin farà parte di quel match, anche perché, nel punto della carriera nel quale si trova Sting, non si sente al sicuro ad affrontare un match singolo.
“Darby sarà al mio fianco e io sarò al suo fianco e possiamo anche aggiungere qualcosa di più per quanto mi riguarda.” Ha detto Sting, dicendo anche di avere già in mente alcuni nomi come avversario finale, rimanendo però al momento in silenzio sulla questione.
“Voglio solamente che rimangano con qualcosa che non si scorderanno, qualcosa di bello da ricordare. Voglio che i fan siano completamente divertiti e che passino del buon tempo con me da poterselo ricordare. Visto che la mia storia sta per giungere a termine, con l’arrivo dell’ultima onda, voglio poterla percorrere con tutti coloro che vorranno venire con me. Assolutamente.“
Sting compierà 64 anni a marzo, ma non ha ancora specificato quando arriverà il momento di appendere gli stivali al chiodo.