Kevin Owens è sempre riuscito a mantenersi rilevante all’interno della WWE indipendentemente dalle storyline che gli venivano proposte. Questo è esattamente il motivo del perché la compagnia si fida ciecamente del fatto che Owens riesca a portare a termine il lavoro a qualsiasi costo. Owens si è purtroppo anche ritrovato a ricevere un colpo brutale da Roman Reigns nell’ultima puntata di SmackDown, ed in molti pensavano che fosse già segnato che dovesse accadere. Dopo il colpo di Reigns ad Owens sono serviti punti di sutura.
Come visto nell’ultima puntata di SmackDown, Kevin Owens ha fatto squadra con John Cena contro Roman Reigns e Sami Zayn. Kevin Owens ha subito un brutto colpo da parte di Reigns causato da una clothesline eseguita male, come se fosse un “ringraziamento” allo schiaffo ricevuto da Reigns a WWE Survivor Series War Games.
Stando a quanto riportato da Fightful, sembrerebbe che ad Owens siano stati applicati punti di sutura subito dopo il match a seguito della clothesline di Reigns. Detto ciò, Owens e Cena sono comunque riusciti ad ottenere la vittoria. Grazie a Cena, Owens ha anche chiuso l’anno in bellezza per quanto riguarda l’aver avuto un anno pieno di diversi avversari e compagni. Staremo a vedere cosa riserverà il 2023 al Prizefighter.