Il presidente della AEW Tony Khan ha sempre avuto una visione riguardo la crescita della sua azienda, cosa che include anche il lavorare con altre promozioni. La AEW ha una solida relazione con la NJPW e le due compagnie hanno lavorato assieme diverse volte nell’ultimo paio di anni. Detto ciò, anche la WWE ha una relazione stabile con la NJPW a causa di Karl Anderson. Sembrerebbe che Tony Khan abbia diversi quesiti riguardo alla relazione lavorativa tra la WWE e la NJPW.

Karl Anderson è recentemente tornato in WWE per riformare gli O.C. assieme a Luke Gallows e AJ Styles a Monday Night RAW, ma ha ancora dei conti aperti per quanto riguarda le sue obbligazioni contrattuali verso la NJPW. A seguito di eventi accaduti nei mesi precedenti, Anderson ha finalmente combattuto il 14 dicembre dello scorso anno come il NEVER Openweight Champion, nonostante fosse sotto contratto con la WWE.

Parlando al Fightful Select, Rocky Romero ha sottolineato che Anderson ha diverse volte parlato con Tony Khan. Romero ha sottolineato che Khan non è “timido” nel porre quesiti, ma ha perfettamente capito tutto l’accaduto ed è perfettamente d’accordo nella relazione lavorativa tra la WWE e la NJPW. Per quanto riguarda Anderson, combatterà il 4 gennaio al Wrestle Kingdom 17 contro contro Tama Tonga, difendendo il titolo. Staremo a vedere chi vincerà il match.