In un recente episodio del Bailey Show, CJ Perry, nota ai fan WWE come Lana, ha parlato del perché preferisce la WWE alla AEW. Una preferenza non da poco, considerando che in All Elite Wrestling milita, o almeno dovrebbe militare, suo marito Miro/Rusev. Il wrestler di origine bulgara, infatti, ha faticato non poco a ritagliarsi uno spazio in AEW di recente e le voci mormorano che per lui ci siano zero idee creative al momento.
La WWE è il top secondo Lana
La wrestler di origine russa, che sta guadagnando bene con i suoi siti di contenuti premium al momento, ha svelato di preferire la WWE per il modo in cui racconta delle storie oltre che mostrare gradi match: “Tony Khan gestisce la sua attività come preferisce, e mi limito a questo. C’è un motivo per cui la WWE è la più grande aziende di wrestling e una delle più grandi del mondo, ed è perché dà valore all’intrattenimento sportivo, alla narrazione e non si limita a combattere per un “titolo di wrestling”, ma dà valore alla risoluzione dei conflitti sul ring ed è questo che rende il wrestling speciale.
Lana ha poi continuato spiegando come non sempre la posta in gioco sia solo una cintura: “Si può lottare per qualsiasi cosa, come Chris Jericho lotterebbe per una lista. Rusev ha combattuto per il mio onore tante volte. Ho combattuto contro Summer Rae perché aveva conquistato il mio ex ragazzo che odiavo e volevo vendicarmi. Questo tipo di cose è comprensibile ed avvicina soprattutto le donne. Molte più donne guardano queste storie che sono una soap opera, in cui si risolvono i conflitti sul ring. È questo che la WWE è in grado di fare: raccontare storie, portare battaglie comiche, cose divertenti e cose serie. Personalmente, è per questo che amo la WWE, perché non è solo wrestling, è anche intrattenimento, e io sono qui per intrattenere e far sorridere, non solo per essere il “miglior wrestler”. Questo è il mio punto di vista sulle due diverse promotion”.