Vince McMahon è tornato nel Consiglio di Amministrazione WWE. A quanto pare ha cercato di tornare in WWE il 27 dicembre, tentando di tornare e di mantenere il controllo creativo della società. Il Consiglio di Amministrazione ha votato all’unanimità per il no. Tutto ciò ha scatenato la situazione che vediamo oggi, in cui Mr McMahon è tornato con le sue sole forze. Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha dichiarato che ci sono ancora più cose su questa situazione di Vince McMahon che il Consiglio di Amministrazione della WWE sta cercando di tenere lontane dalle orecchie del pubblico. Non è stato specificato esattamente cosa stiano nascondendo, ma sembra che sia sufficiente per giustificare un tale sforzo:
“Se ci dovesse essere un voto unanime per vendere la compagnia, non è che lo rifiuterebbero, perché con tutte le cose che sono successe nell’ultima settimana, stanno cercando di presentare una compagnia unita. Sono anche felici del ritorno di Vince McMahon e di quanto sia meraviglioso. Anche in questo caso, il 27 dicembre il consiglio ha votato all’unanimità che ‘non ti rivogliamo’ e ha fatto notare che uno dei motivi è che ci sono cose che la gente non sa e che non sono state rese note. Non so cosa sia, ma hanno detto che questo è uno dei motivi per cui il suo ritorno non è stato il massimo”.
Triple H continuerà a gestire le operazioni quotidiane della WWE, e anche Stephanie McMahon e Nick Khan continueranno ad essere co-CEO. Sebbene sia Triple H a dirigere lo show, in tanti non sarebbero sorpresi di rivedere Vince McMahon tornare nella Gorilla Position.