Il Tokyo Dome ha finalmente visto emergere una ex superstar WWE visto che Mercedes Moné ha fatto il suo debutto al Wrestle Kingdom 17 il 4 gennaio, confrontando Kairi dopo il match titolato. Inoltre, vi erano speculazioni che Moné fosse inizialmente stata scelta come partner misteriosa di Saraya contro Britt Baker e Jamie Hayter, ma alla fine Saraya ha scelto Toni Storm.
Parlando al Shade45 Show di DJ Whoo Kid, Saraya ha rivelato di aver mandato un messaggio a Mercedes Moné subito dopo il suo debutto in NJPW. Detto ciò, Saraya non sa se Tony Khan sia interessato ad avere Mercedes in AEW, considerando i buoni rapporti tra le due compagnie.
“Non lo so. Vorrei poterlo sapere. Anche Meech, il mio manager, me lo chiede costantemente e io gli rispondo “non ne ho idea”. Ho chiesto a Tony Khan “Qual’è il piano?”. Mi piacerebbe affrontarla in AEW perché io sono lì. Tony ha un’ottima relazione con la New Japan ed ama la New Japan. L’altro giorno ho mandato un messaggio a Sasha solo per congratularmi. Mi ha detto che è molto felice. Non voglio fare partire rumor con lei.“
Ci sono alcune cose che lasciano pensare che Mercedes Moné possa ritornare in WWE, motivo per il quale non ha firmato con la AEW per via del blocco per 3 anni. Inoltre, girano anche voci che Khan eviterebbe di posizionare Moné in TV per evitare di alzare ulteriormente la fama del suo nome, rischiando poi di vederla tornare verso la compagnia rivale, ovvero la WWE.