La scorsa settimana Vince McMahon è tornato in WWE. Non ci è voluto molto perché i piani di McMahon prendessero il via, dato che ora è tornato come presidente del loro consiglio di amministrazione. La società è in procinto di essere venduta all’Arabia Saudita. Sembra che un talento della WWE abbia chiarito che avrebbe chiuso con la compagnia se l’accordo con l’Arabia Saudita andasse a buon fine.
Il ritorno di Vince McMahon in WWE ha visto l’uscita di scena di Stephanie McMahon e la potenziale vendita dell’azienda. Nick Khan è ora l’unico CEO dell’azienda, mentre Triple H rimane il capo creativo della WWE.
È emerso un rapporto secondo cui la WWE ha accettato di vendere la società all’Arabia Saudita. Questa notizia ha indignato i fan.
É stato notato che “almeno un” talento ha detto che avrebbe chiuso con la compagnia se l’accordo della WWE con il Regno dell’Arabia Saudita fosse andato a buon fine. È stato anche notato che c’è “un’incredibile quantità di preoccupazione” tra i talenti e il personale con Vince McMahon di nuovo al comando.