Lettrici e lettori di ZonaWrestling benvenuti in questa nuova puntata di Impact. La prossima notte ci sarà Hard to Kill: venerdì 13 (data ma anche tema del PPV). Finalmente Bully Ray se la vedrà faccia a faccia con Josh Alexander, cercando di prendergli la cintura. Un’altra leggenda come Mickie James tenterà l’assalto alla cintura principale, quella di Jordynne Grace. Stasera però dovrebbe continuare la transizione di Sami Callihan verso il Design. Immergiamoci nella puntata!

Heath sconfigge Brian Myers 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Savannah Evans sconfigge Rosemary 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Prima del match Taya Valkirie è stata attaccata nel backstage e quindi Rosemary aveva al suo fianco solo Jessicka, mentre Savannah Evans aveva ben 3 persone a supportarla. La superiorità numerica a bordo ring è stata decisiva.

PROMO: Cody Deaner chiama sul ring Sami Callihan per convertirsi al Design, dato che è ciò che vuole. La Death Machine arriva sul ring e gli viene detto che dovrà perdere la sua identità. Per questo è necessario, fra le altre cose, rasarsi i capelli. Questo succede, con Angels che usa la forbice e Sami Callihan che poi prende lui stesso il rasoio. Cody gli passa lo specchio e gli dice di notare com’è diventato. La Death Machine è morta, ora è nato Callihan.

Mike Bailey sconfigge Anthony Greene 3 out of 5 stars (3 / 5)

Moose, Eddie Edwards e Steve Maclin sconfiggono Joe Hendry, Rich Swann e Jonathan Gresham 3 out of 5 stars (3 / 5)

Dopo il match Eddie Edwards rimane al centro del ring e all’improvviso si sente il rumore di un tuono che lo lascia confuso.

Con questo finale di puntata un po’ enigmatico, si conclude la strada per Hard to Kill. Le attese per la notte che verrà sono tante e se volete vedere i miei pronostici recuperatevi la preview di Hard to Kill 2023. Appuntamento per la prossima puntata invece tra 7 giorni, sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7.0
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!
impact-12-01-2023-la-morte-della-death-machinePer essere una puntata pre PPV non è stata male. Ovviamente i promo sono stati pochi, dato che tutte le storyline sono da completare giuste col match finale. L'unico promo interessante infatti ha coinvolto dei personaggi che non vedremo ad Hard to Kill, Sami Callihan e il Design. Match godibili, nessuno deludente, ma nemmeno nessuno sbalorditivo.