Nel corso di Hard To Kill, c’è stato un debutto assolutamente inaspettato, avvenuto durante il Match per il Digital Media Championship fra il campione Joe Hendry e Moose.

Moose bara e vince, ma…

Moose, approfittando di una distrazione creata da lui con la cintura dell’arbitro, colpisce Hendry in modo scorretto, aprendosi la strada per la vittoria (di rapina) del match e della cintura:

“Excuse Me”

ma una theme parte poco dopo la fine del Match e sul titantron appare il logo di Santino Marella, che si presenta come il nuovo D.O.A (Director Of Authority) in sostituzione di Scott d’Amore, messo KO nella puntata di settimana prima da Bully Ray, che comunica che non permetterà che il titolo venga vinto in questa maniera e che quindi, il Match riparte!!!

Marella is IMPACT Wrestling?

L’Ex pluricampione WWE (2 Volte IC Champion, 1 volta US Champion e 1 volta WWE Tag Team Champion) debutta nella federazione, non sappiamo ancora se sia trattato di una apparizione One Night Only o se sia l’inizio di una collaborazione (breve o lunga) fra il Milan Miracle e la federazione.

Marella dopo la fine del contratto con la WWE nel 2016 ha lottato ed è apparso in molte federazioni minori, anche in Italia nel 2017, dove lottò nella IWS.