Il più grande spettacolo dell’anno della WWE è in arrivo tra pochi mesi, ma la società sta anche attraversando un grande cambiamento al suo interno. L’1 e il 2 aprile allo Stadio SoFi sarà un evento straordinario. Detto questo, a quanto pare non c’è alcuna intenzione da parte di Vince McMahon di intervenire nell’organizzazione di WrestleMania quest’anno.
Il ritorno di Vince McMahon alla WWE ha suscitato molta incertezza all’interno della WWE e tra i fan. Molti membri dell’Universo WWE erano entusiasti che Triple H prenotasse il suo primo evento di WrestleMania, ed è giusto che sia così. Ora possono essere certi che questo accadrà, indipendentemente dai cambiamenti societari. Ringside News ha chiesto informazioni sul ritorno di Vince McMahon alla WWE. Un membro storico del team creativo ha dichiarato che “WrestleMania è a buon punto”. Non è stato fornito però alcuno spoiler per lo spettacolo degli spettacoli.
A metà dicembre è stato reso noto che i creativi della WWE stavano proponendo idee alternative nel caso in cui The Rock non fosse riuscito a partecipare all’evento di WrestleMania. Si pensava ovviamente che la presenza di Dwayne Johnson al SoFi Stadium fosse stato un successo garantito, ma il suo 2022 ha preso una piega inaspettata con Black Adam, che ha sbancato il botteghino, facendo pensare che la sua presenza non fosse così garantita.
Anche Steve Austin ha una possibilità di apparire a WrestleMania, nonostante la sua smentita. Il serpente a sonagli del Texas ha pubblicato diversi video per dimostrare che è ancora in forma per calpestare qualcuno nello show degli show. Oltre a ciò, sempre Ringside News ha riportato in esclusiva che la WWE e John Cena erano in trattativa per una qualche apparizione a WrestleMania. Vince McMahon ha anche dato la sua benedizione a Cena per fare qualsiasi cosa con la WWE.
Con il programma di WrestleMania in piena preparazione, la WWE non deve far altro che preparare al meglio gli incontri. Solo il tempo ci dirà chi calcherà il palcoscenico più grande di tutti, o anche chi potrebbe essere il proprietario della compagnia a quel punto.