Seth Rollins ha raggiunto già molti traguardi in WWE, in quanto è stato più volte campione del mondo ed è stato coinvolto in molte faide solide nel corso degli ultimi anni. Rollins non è invincibile, perché in passato si è fatto male. Detto questo, il suo ultimo “infortunio” non è stato altro che un semplice episodio. Infatti, Rollins ha attaccato Austin Theory durante un evento live della WWE dopo lo spavento per l’infortunio.

Un paio di settimane fa, Seth Rollins ha sfidato Austin Theory per lo United States Championship a RAW. Rollins non è riuscito a sconfiggere Theory nel match, ma quello che è successo dopo ha fatto parlare i fan. Dopo che Seth Rollins ha lottato per uscire dall’area del ring, a un certo punto è caduto a terra prima di rialzarsi. Poi è stato aiutato ad andare sul retro dopo essere crollato. I fan hanno pensato che fosse infortunato, soprattutto dopo il minaccioso tweet di Rollins, ma in realtà si trattava di un angle ben architettato.

Seth Rollins ha affrontato Theory a RAW la settimana successiva, affermando che sarebbe stato in forma in tempo per la Royal Rumble del 2023 e durante l’evento live della WWE a Roanoke, Rollins ha ricevuto un sacco di applausi dal pubblico nel suo match contro Austin Theory. Durante il loro incontro, c’è stato un momento in cui i due si sono dati battaglia in mezzo al pubblico. Theory ha subito dieci pugni alla testa e i fan non avrebbero potuto essere più felici di vedere Theory così in difficoltà.

Alla fine Austin Theory ha vinto l’incontro colpendo Rollins con un colpo basso mentre l’arbitro era distratto. Dovremo aspettare per vedere se Rollins finirà per battere Theory per il titolo alla Royal Rumble. Di certo i due stanno facendo molto bene sul ring e sembrano essere ormai ben amalgamati, così bene da far pensare che possano disputare un grande match nel ppv.