Come già anticipato ad inizio dicembre, sembra ormai certo l’approdo della star della NWA Colby Corino in WWE. Secondo quanto raccontato da Fightful, sembra che il figlio dell’ex campione ECW e NWA sia destinato a sposare la causa della WWE. In precedenza era stato raccontato di come la WWE volesse metterlo sotto contratto ma di come non potesse chiudere l’accordo fino a quando il suo contratto con la NWA non fosse legalmente scaduto.

Colby viene da una famiglia aristocratica del wrestling indipendente. Il padre, Steve Corino, è oggi un allenatore di NXT così come lo è stata la zia Allison Danger, leggenda del wrestling femminile indipendente e co-fondatrice della Shimmer. Il classe 1996 dovrebbe presto prendere servizio al Performance Center e ci sono grandi aspettative per lui.

Un wrestler che invece, sembra non arriverà per il momento alla corte di Triple H è KC Navarro. Secondo Fightful malgrado il provino con la WWE dello scorso dicembre l’atleta sarebbe ancora ufficialmente un free agent.. Un altro talento promettente, Cheeseburger, che ha fatto apparizioni in AEW e ROH, ha detto di essere ancora libero, malgrado lo show della Ring of Honor sembra essere prossimo ad aprire i battenti. Cheeseburger negli ultimi tempi ha lottato contro atleti del calibro di Max Caster e Lance Archer a AEW Dark: Elevation, oltre ad aver fatto diverse apparizioni nella ROH.

Rhett Titus, ex ROH World Tag Team e ROH TV Champion, non ha ancora ricevuto un contratto con la AEW o la ROH ed è ancora libero. Tuttavia, è ancora possibile che in futuro continui a lavorare con la ROH con accordi basati sulla singola apparizione.

Anche Kylie Rae pare sia ancora libera. La Rae ha fatto un provino per la WWE lo scorso dicembre insieme a KC Navarro, e le cose sembravano promettenti quando ha partecipato a un episodio di “WWE Main Event”, ma non è stato ancora annunciato il suo ingresso ufficiale nel roster.