La nuova gestione di Triple H è stata caratterizzata da una serie di ritorni di Superstar che si erano imposte con prepotenza nel roster di NXT, molto probabilmente questa prassi sta per riproporsi anche nel 2023. Secondo Fightful Select, la compagnia starebbe valutando di rimettere sotto contratto un ex tag team che tra il 2016 ed il 2017 ha dominato il Black and Gold Brand.

Il ritorno degli AoP

Il team in questione sarebbe quello formato da Akam e Rezar, i piani alti della WWE sarebbero propensi a rimettere sotto contratto gli Authors of Pain. Il team in questione fu uno tra i più dominanti nella storia di NXT: gli AoP misero a ferro e fuoco la divisione di coppia del brand giallo vincendo prima l’edizione del 2016 dei Dusty Rhodes Classic e poi anche i titoli di coppia nell’agosto dello stesso anno. Dopo aver perso le cinture nell’aprile del 2017, gli Authors of Pain sono approdati nel roster di Raw. In quel caso la loro parentesi non fu fortunata sebbene i due abbiano conquistato anche i Raw Tag Team Titles durante la loro run nel main roster. Innanzitutto Akam e Rezard persero una figura di riferimento come il manager Paul Ellering, quest’ultimo fu sostituito senza successo da Drake Maverick, e successivamente una serie di infortuni ha costretto costantemente ai box il tag team fino alla fine della loro esperienza in WWE nel 2020.

Si valuta di riproporre gli Authors of Pain al fianco di Paul Ellering

Secondo Fightful Select, la WWE ha anche valutato la possibilità di un ritorno del celebre manager Paul Ellering in modo da riformare la formazione originale degli Authors of Pain. Ellering è sempre rimasto in contatto con Akam e Rezar anche fuori dalla WWE, i tre hanno formato infatti la Legion of Pain dopo la sfortunata run nel main roster. C’è da valutare però se da parte di Ellering ci sarebbe la volontà di affrontare un impiego ‘on the road’ considerando che questa fu la causa per cui il manager rifiutò di accompagnare gli AoP in quel di Raw.