Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Oggi l’attenzione sarà rivolta principalmente al match a 6 che garantirà un’opportunità titolata contro Josh Alexander. Non mancherà però il match titolato, in cui Trey Miguel difenderà l’X-Division Championship contro Mike Jackson. Immergiamoci nella puntata!
Trey Miguel sconfigge Mike Jackson per l’X-Division Championship (2 / 5)
Dopo il match appare da sotto il ring Crazzy Steve che si pittura il logo di Trey Miguel con una bomboletta spray rossa. Trey Miguel scappa nel backstage, ma arriva Black Taurus. Il campione allora fugge tra la folla. Ancora con Black Taurus per sta cintura??
BACKSTAGE: Josh Alexander viene intervistato da Gia Miller, ma arriva Steve Maclin, dicendo che ha battuto già tutti quelli che hanno partecipato al Six Shooter e ora non c’è più Scott D’Amore a proteggerlo.
Kushida e Kevin Knight sconfiggono The Good Hands (2 / 5)
BACKSTAGE: Mickie James ringrazia Jordynne Grace per settimana scorsa, ma quest’ultima dice che l’ha fatto per il titolo, per cui ha ancora una rivincita. L’Hardcore Country assicura che avrà il suo rematch una volta sconfitta Masha Slamovich. Jordynne Grace dice SE sconfiggerà la russa.
Death Dollz sconfiggono Gisele Shaw e Tara (2,5 / 5)
Tara, l’ex Victoria, stufa della sua partner, la colpisce e la lascia sola sul ring a perdere.
The Bullet Club sconfiggono The Major Players (2,5 / 5)
Dopo il match arriva Joe Hendry, che accetta di affrontare Matt Cardona per il Digital Media Championship. Manda poi uno dei suoi video divertenti, prendendo in giro i Major Players, definendoli Edge’s Bitch#1 and #2.
Jonathan Gresham sconfigge Sheldon Jean (2 / 5)
Rich Swann sconfigge Moose, Sami Callihan, Chris Sabin, Rhino ed Eddie Edwards (3,5 / 5)
Dopo il match i 3 del Design salgono sul ring coem se dovessero punire Sami per aver perso in finale, invece menano Rich Swann. Arrivano però a difenderlo Yuya Uemura, Josh Alexander e Frankie Kazarian e i face cacciano via gli heel.
Finisce così la puntata, con Rich Swann che vince l’opportunità titolata. Appuntamento alla prossima puntata di Impact tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.