Sami Zayn ha una comprovata esperienza di successo in WWE e ha la capacità di far funzionare qualsiasi trovata gli venga proposta. Ha sempre dimostrato di saper elevare se stesso e il suo personaggio, in particolare con la sua attuale gimmick. In effetti, persino Chris Jericho ritiene che Sami Zayn merita il main event a WrestleMania 39 proprio contro l’attuale “WWE Undisputed Universal Champion” Roman Reigns.
La storyline di Sami Zayn con la Bloodline è iniziata diversi mesi fa ed è in continuo sviluppo, è etichettata come una delle storyline più complesse e ben realizzate degli ultimi anni. La storyline ha ricevuto il plauso di molti, tra cui il leggendario commentatore Jim Cornette, che ha lodato pubblicamente la performance di Sami, inaspettata dallo stesso Zayn.
Parlando con il Daily Star, Chris Jericho ha dichiarato che se fosse stato lui il responsabile creativo, avrebbe già scritturato Sami Zayn contro Roman Reigns per il main event di WrestleMania 39 e farebbe addirittura vincere Zayn.
“Si può inserire Rock nel main event, si può inserire Cody o Austin in qualche modo, ma proprio come Jericho e Owens, Sami e Roman è la storia che è stata meglio coltivata e costruita. Il risultato deve essere la vittoria di Sami. Ecco cosa farei”.
La WWE intanto non ha mai pianificato di rendere Sami Zayn una superstar dominante durante la storyline della Bloodline. Dovremo aspettare e vedere cosa ne sarà di Sami Zayn nelle prossime settimane.