Uno dei match che suscita più attesa nei fan per quanto concerne l’odierno Royal Rumble è il Mountain Drew Pitch Black Match, che vedrà contrapposti LA Knight e Bray Wyatt. Al di là della curiosità nel vedere il primo incontro dell’Eater of Worlds dal suo ritorno in WWE, c’è ovviamente un grandissimo dubbio sulla tipologia di match che i due andranno a combattere questa notte, essendo la primissima volta che quest’ultimo viene pensato e prodotto.
Non ci sono, alla data di pubblicazione di questa news, alcun tipo di annunci ufficiali della stessa WWE sulle regole di quest’incontro ma, secondo dei report abbastanza attendibili, le luci dovrebbero essere le protagoniste della contesa, tra alterazioni, spegnimenti immediati, neon e via dicendo. In maniera molto simile a quanto abbiamo visto nelle ultime settimane di rivalità tra i due diretti interessati.
Mountain Dew, che tra l’altro è sponsor dell’evento (si tratta di una bevanda energetica del gruppo Pepsi), ha spinto fortissimo sulla pubblicità attorno a questo match “unico“, creando diverse aspettative nei fan. Quest’ultimi, ovviamente, si augurano però che il Pitch Black Match non abbia nulla a che vedere con le criticatissime luci rosse che accompagnavano i match dell’alter ego di Bray Wyatt, The Fiend, negli incontri precedenti al suo licenziamento.