La Royal Rumble è uno degli eventi più attesi dell’anno per i fan di wrestling, poiché offre sorprese, colpi di scena e un’opportunità per i wrestler di stabilire se stessi come star del roster della WWE. Quest’anno era particolarmente atteso come evento in quanto si tratta della prima edizione in cui al comando del team creativo non c’è Vince McMhaon. Ecco di seguito quanto è accaduto all’Alamodome di San Antonio, Texas, nella notte tra il 28 ed il 29 gennaio 2023.
Durante la serata erano previsti “soli” 5 match, tra cui figurano ovviamente i due Royal Rumble match, maschili e femminili. Oltre alle due grandi risse reali abbiamo in programma la sfida tra Alexa Bliss e Bianca Belair e quella tra LA Knight e Bray Wyatt.
Royal Rumble 2023: tutti i risultati
- Cody Rhodes vince il Men’s Royal Rumble Match
- Bray Wyatt batte LA Knight (Mountain Dew Pitch Black Match)
- Raw Women’s Champion Bianca Belair batte Alexa Bliss
- Rhea Ripley vince il Women’s Royal Rumble match
- Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns batte Kevin Owens
Come vedere la Royal Rumble 2023
In Italia è possibile vedere la Royal Rumble attraverso il servizio di streaming della WWE, il WWE Network, che offre tutti i Premium Live Event della WWE in diretta e on-demand. WWE Network è disponibile su una vasta gamma di dispositivi, tra cui smart TV, console di gioco, dispositivi mobili e computer.