Fightful Select ha rivelato quale dovrebbe essere l’ordine dei match che vedremo questa notte alla Royal Rumble. Uno show attesissimo per il quale ogni minimo indizio potrebbe dare indicazioni su quale sarà l’esito dei match. Secondo l’autorevole account Patreon di Sean Ross Sapp, ad aprire il PPV sarà la Royal Rumble maschile mentre il main event sarà Kevin Owens vs Roman Reigns.
La Rumble femminile sarà a ridosso del main event che sarà però anticipato, almeno nelle attese, dalla performance musicale di Hardy (non Jeff). Ecco di seguito quale, a meno di stravolgimenti dell’ultimo minuto, dovrebbe essere la scaletta della serata:
- Men’s Royal Rumble
- Pitch Black Change- Bray Wyatt vs. LA Knight
- Bianca Belair vs. Alexa Bliss
- Women’s Royal Rumble
- Performance musicale di HARDY
- Kevin Owens vs. Roman Reigns
Il Royal Rumble match è tradizionalmente uno dei punti culminanti dell’omonimo PPV. Di solito, il Royal Rumble match viene posizionato come l’ultimo match della serata o proprio prima del main event. Questo perché il Royal Rumble match è uno dei match più attesi dell’anno e spesso rappresenta il punto di svolta verso WrestleMania. In questo modo, gli spettatori possono rimanere incollati allo schermo fino alla fine dello show per scoprire chi sarà l’ultimo lottatore rimasto in piedi e quali saranno le conseguenze per il prossimo evento principale.Tuttavia, ci sono state eccezioni in cui il Royal Rumble match è stato posizionato in un’altra posizione nella card, come ad esempio come secondo o terzo match della serata, a seconda delle preferenze dell’organizzazione e degli sviluppi narrativi dello show. In generale, la posizione del Royal Rumble match nella card di un pay-per-view dipenderà dalle scelte e dalle preferenze dell’organizzazione, ma di solito almeno uno dei due Royal Rumble match viene posizionato come ultimo match della serata perché è uno dei match più attesi dell’anno.