Nonostante il ritorno di Vince McMahon negli uffici della WWE e il suo ritorno alla presidenza del Consiglio di Amministrazione, non c’è stata la tanto vociferata (e temuta) restaurazione nella gestione giornaliera dalla WWE. Triple H ha continuato a guidare senza apparenti interferenze il booking degli show e non c’è stato alcun licenziamento o taglio del personale.

Proprio di questo tema ha parlato Triple H alla fine del suo intervento durante la conferenza sui guadagni del quarto trimestre della WWE. Si è soffermato sul ritorno di Vince McMahon alla WWE e su come lo veda come un vantaggio: “Per me, e posso parlare a nome di tutto il nostro team creativo, è come sedersi sulle spalle di un gigante. Il suo ritorno e il suo coinvolgimento, anche se solo a livello di consiglio di amministrazione, comporta una visione incredibile. È un’enorme risorsa per questa società”.

Il ritorno di Vince McMahon alla WWE è avvenuto con l’ufficiale motivazione di vendere la società. Mentre McMahon cerca alternative per la proprietà della WWE, Triple H continuerà a gestire la direzione creativa della società. Una situazione che promette di portare grandi cambiamenti nella WWE che conosciamo, con la prospettiva di un’epocale cambio di proprietà che potrebbe mutare per sempre il panorama del wrestling mondiale.