Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Settimana scorsa abbiamo scoperto chi affronterà Josh Alexander a No Surrender, ovvero Rich Swann, vincitore del Golden Six Shooter. Oggi però saranno nella stessa squadra, insieme a Frankie Kazarian e Yuya Uemura, contro i Design. Immergiamoci quindi nella puntata!

Ace Austin e Chris Bey sconfiggono Kushida e Kevin Knight 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Gisele Shaw vs Savannah Evans 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Dopo il match Gisele Shaw dice che ormai la chiamano la Vedova Nera, perché distrugge ogni tag team che tocca. Non le importa perché se ne sono andate The Influence, Chelsea Green, e ormai anche Tasha Steelz è su quella strada. Non è fatta per stare in un tag team, ma di distruggerli tutti.

BACKSTAGE: Steve Maclin dice a Santino Marella che ha già battuto il nuovo #1 Contender e merita un’opportunità titolata. L’italoamericano dice che ci saranno 4 match per determinare i partecipanti di un 4-way match a No Surrender che decreterà il nuovo #1 Contender. Steve Maclin parteciperà a uno di quei match di qualificazione. Arriva Dirty Dango che chiede di partecipare anche lui, ma Santino gli risponde che era già nel programma.

Crazzy Steve sconfigge Sheldon Jean [N.C.]

Dopo il match Trey Miguel attacca Black Taurus e poi Crazzy Steve. Tira fuori la bomboletta ma Crazy Steve si oppone e gliela prende, cacciando Trey Miguel dal ring.

PROMO: Bully Ray sale sul ring e tra i fischi dice che non piace proprio a nessuno. Poi ce l’ha con Tommy Dreamer, dicendo che è il più grande impostore di Impact. Arriva Mickie James, dato che l’ultima volta è stato Bully Ray a rovinargli la festa e così l’Hardcore Country voleva restituirgli il “favore”. Cominciano a bisticciare finché Mickie James lo schiaffeggia e Bully Ray reagisce con una scoop slam. Mentre stanno arrivano i Good Hands a tirar fuori il tavolo arriva Tommy Dreamer che caccia gli heel e vuole sfidare i Good Hands in un tag team match. Santino però dice che non ha l’autorità di decidere match, lui invece sì e l’incontro si farà settimana prossima, con Bully Ray che dovrà stare nel backstage.

Kenny King sconfigge Johnny Swinger [N.C.]

The Design e Sami Callihan sconfiggono Josh Alexander, Rich Swann, Frankie Kazarian e Yuya Uemura 3 out of 5 stars (3 / 5)

Finisce così questa puntata di Impact, con Sami Callihan che sfrutta l’occasione concessagli da Cody Deaner. Appuntamento per la prossima puntata tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.8
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!
impact-02-02-2023-il-riscatto-di-sami-callihanGrandi match a inizio e fine puntata, nel mezzo però il nulla più totale (sul lottato). Su 5 match, 2 squash sono tanti. Peccato che Tasha Steelz sembra andarsene ormai, Savannah Evans senza di lei assume ancor meno senso. Qualche segmento nel backstage e al microfono c'è stato, ma dopo il main event mi aspettavo un'evoluzione di storyline maggiore. Puntata quindi comunque godibile.