Bruttissimo incidente mercoledì notte per la mamma di Dwayne Johnson, o semplicemente The Rock per noi fan di wrestling. Ata Johnson, madre del People’s Champion, è stata colpita frontalmente da un altro veicolo ed è attualmente sotto osservazione, ma comunque non in pericolo di vita. La foto dell’auto, postata proprio da The Rock su Instagram, è abbastanza impietosa ed il Brahma Bull ha ringraziato sia il dipartimento di polizia che dei pompieri di Los Angeles per la tempestività nei soccorsi. Ecco il messaggio originale della leggenda WWE e la foto dell’auto della madre a corredo:
“Gli angeli si sono presi cura di mia madre ieri sera quando ha avuto un incidente stradale. E’ salva ed è sotto osservazione. Questa donna ha combattuto il cancro, un matrimonio duro, ha avuto un incidente con un automobilista ubriaco e ha tentato il suicidio“
“E’ una sopravvissuta, gli angeli e i miracoli sono veri. Ringrazio la polizia ed i pompieri di Los Angeles per la tempestività e la cura, rimanendo al telefono con me per tutto il tempo. Mi è rimasto un solo genitore, quindi se voi li avete ancora abbracciateli forte, perché non puoi mai sapere quando arriverà una chiamata alle tre del mattino come è arrivata a me”.