Batista di recente ha confermato di essere completamente ritirato dal wrestling: il suo ultimo match, dunque, sarà per sempre quello contro Triple H a WrestleMania 35. Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere diversi wrestler annunciare il proprio ritiro dal mondo del wrestling per poi ritornare o per un lungo stint, oppure per fugaci apparizioni: Terry Funk, Ric Flair e Mick Foley sono noti per i repentini cambi di pensiero. The Animal sembra invece deciso a stare lontano dal ring, perciò il prossimo passo potrebbe essere la Hall of Fame.
Le parole di Batista
Già nel 2020, Batista avrebbe dovuto entrare a far parte della HOF della WWE, ma la pandemia da Covid-19 ha cambiato i piani della compagnia: nel 2021 poi, Batista ha rinunciato alla sua introduzione a causa di impegni che non gli avrebbero permesso di essere a Tampa Bay per WrestleMania. Quale occasione potrebbe essere più propizia di WrestleMania 39, edizione che si terrà proprio a Hollywood?
“Lo spero, ma non ne sono sicuro. Tutto quello che posso dire è che ci sto provando”.
The Animal si è espresso così riguardo a una sua possibile introduzione nella Hall of Fame parlando a ComicBook: il wrestler, oltre che a un’introduzione da singolo, probabilmente in futuro guadagnerà anche l’anello in qualità di membro dell’Evolution. Curiosamente, durante lo scorso episodio di Raw, Kevin Patrick si è riferito a lui come “Hall of Famer”: vedremo se quello del commentatore è stato un errore oppure si rivelerà un vero e proprio spoiler.