SpoilerTV ha i numeri televisivi preliminari dell’edizione di ieri sera di WWE SmackDown andato in onda su FOX. Lo show di ieri sera è stata la prima edizione post-Royal Rumble di SmackDown.
Lo spettacolo andato in onda ieri sera ha registrato una media di 2,264 milioni di spettatori. Ciò si basa su i 2,288 milioni di spettatori della prima ora e i 2,239 milioni di spettatori della seconda ora.
I numeri hanno visto un calo considerevole dopo lo spettacolo pre-Royal Rumble della scorsa settimana, che in realtà non dovrebbe essere troppo sorprendente per il fine settimana della Royal Rumble. Lo spettacolo della scorsa settimana prevedeva anche un’apparizione a sorpresa di Brock Lesnar. L’episodio della scorsa settimana di WWE SmackDown ha registrato una media di 2.433 milioni di spettatori per i numeri preliminari. Il pubblico finale della scorsa settimana è stato di 2,544 milioni di spettatori.
Le valutazioni sono diminuite anche nella demo chiave P18-49. SmackDown ha ottenuto una media di 0,55 questa settimana. La media notturna della scorsa settimana è stata di 0,65 e il numero finale è stato di 0,67. La valutazione finale per lo spettacolo della scorsa settimana è stata la più alta valutazione demo chiave per SmackDown in quasi tre anni. Nonostante il calo, SmackDown ha comunque guidato gli ascolti nella demo chiave per la programmazione in prima serata trasmessa venerdì sera. Blue Bloods su CBS ha superato il numero di spettatori di venerdì con 5,923 milioni di spettatori.