Tra i vari match titolati di NXT: Vengeance Day c’è stato anche quello valido per i titoli di coppia, con il New Day che ha accettato di sfidare altre tre coppie con in palio le cinture conquistate a NXT Deadline. Un fatal-4-match che ha visto sul ring oltre al New Day, i Preatty Deadly ex campioni NXT UK e NXT, il Gallus, anche loro ex campioni NXT UK e l’ultimo team qualificato, i Chase U accompagnanti dalla mai quieta Thea Hail.
Confusione e spettacolo
Le regole dell’incontro prevedevano la presenza all’interno del ring solo di due team alla volta, regola rispettata a singhiozzo con un match che ben presto è diventato molto confusionario e combattuto quasi più all’esterno del quadrato. Proprio fuori dal ring si sono vissuti i momenti più spettacolari dell’incontro, prima Andre Chase ha scagliato Kofi Kingston dal paletto sul resto degli atleti disposti fuori dal ring, poi ha eseguito un bellissimo superplex su Kit Wilson andando di nuovo a fare strike su tutti gli atleti che si erano appena rialzati.
C’è stato modo di demolire anche il tavolo di commento, ci hanno dovuto provare due volte i Gallus, il prim otentativo è andato a vuoto al punto che i Preatty Deadly con l’eleganza che li contraddistingue hanno provato a rimettere a posto le parti del tavolo chiedendo scusa ai commentatori, gli scozzesi non hanno però desistito e alla fine hanno schiantato Duke Hudson. Sul ring Chase ha sfoderato i suoi iconici stomp e si è avvicinato alla vittoria chiudendo Mark Coffey nella figure 4 leg lock, interrotta da Wolfgang. La grande confusione è proseguita, Kofi Kingston ha provato a colpire i due del Gallus, ma è stato spedito fuori ring sui Preatty Deadly, quindi è stata la volta di Xavier Woods che però è stato intercettato nel tentativo di volare dalle corde ed è finito vittima di una mossa combinata di Wolfgang e Coffey che è valsa l’incredibile vittoria per gli scozzesi che sono quindi diventati i nuovi campioni di coppia di NXT.