John Cena è un wrestler professionista molto acclamato e di successo che ha lasciato un impatto duraturo sul settore. Considerato una delle figure più leggendarie della storia del wrestling, le sue impressionanti abilità sul ring, la sua personalità affascinante e il suo legame con il pubblico lo hanno reso un nome riconoscibile non solo nel mondo del wrestling, ma anche nella cultura pop. Infatti, nonostante la sua assenza, continua a fare da mentore ai talenti della WWE.
John Cena è apparso nella puntata di SmackDown del 30 dicembre, dove ha fatto squadra con Kevin Owens per affrontare Roman Reigns e Sami Zayn in un tag team match. L’incontro si è concluso con il successo di Owens che ha sconfitto uno dei due avversari, assicurando la vittoria al duo. Cena si è chiaramente divertito durante l’incontro, ma non ha fatto molto, probabilmente a causa di tutti gli impegni hollywoodiani che aveva in serbo. In seguito, i fan si sono chiesti cosa avrebbe fatto dopo quella perentesi.
Parlando con Pro Wrestling Illustrated, a Seth Rollins è stato chiesto cosa ne pensa di Cena ancora in circolazione dopo tutti questi anni e cosa hanno significato i due per le rispettive carriere. Rollins ha dichiarato che Cena è ancora un mentore per lui.
“John è il capostipite. John è il migliore. John Cena è incredibile. E io sono una nota a piè di pagina nella sua carriera. John ha influenzato così tanti talenti nel corso degli anni, è stato un uomo generazionale. Per me personalmente, John ha influenzato pesantemente il mio lavoro. Ho preso un sacco di ispirazione da lui. Ho imparato molto stando sul ring con John. Ho imparato molto guardandolo dietro le quinte. Ed è ancora un mentore per me, anche adesso, anche se non è molto presente”.
Il leader della Cenation è anche bloccato per WrestleMania 39. Bisognerà aspettare per vedere come la WWE organizzerà la sua prossima faida, quando e se John Cena farà il suo ritorno negli show WWE.