Il Royal Rumble Match potrebbe essere stato l’ultimo incontro della carriera di Booker T. Il WWE Hall of Famer, nel suo podcast, ha parlato in maniera molto chiara del suo futuro, che difficilmente lo vedrà nuovamente sul ring. Forse nemmeno nella Reality of Wrestling, la promotion di sua proprietà.
“Non si torna indietro, ho finito. Sono un po’ scosso”
“Lo dico subito. Penso sia stata l’ultima volta che mi abbiate visto su un ring“. Booker T esordisce così, parlando con Brad Gilmore, co-host del suo podcast. “Nella Reality of Wrestling lavorerò con i miei studenti, ma credo sia stata l’ultima volta che ho allacciato gli stivali”. Il 57 enne, nel pronunciare questa frase, si è commosso, cominciando a lacrimare, prima di affermare come sia “molto triste” e che si sente “strangolato dall’emozione“.
“Sento ancora gli acciacchi dopo una settimana”
L’ex World Champion ha discusso poi del suo stato di salute, rendendosi conto che, ad una settimana dal Royal Rumble Match, soffra ancora di alcuni dolori alla schiena. Forse sono stati proprio questi ad influenzare la scelta di Booker T, nonostante Gilmore abbia subito risposto, scherzosamente, che i wrestler dicono spesso di essersi ritirati ma non lo sono mai veramente.
“Non è questo il caso, ho finito”
Il diretto interessato ha però subito rispedito al mittente questa affermazione, chiosando con una frase che lascia poco spazio all’immaginazione: “No, credo sia finita. E’ davvero finita. Credo sia stata l’ultima volta che mi avete visto sul ring, a questo livello. Voglio che sia l’ultima volta, voglio chiudere così, a questo livello”.