Dal disfacimento di NXT UK, l’ex campionessa femminile del brand britannico Meiko Satomura è apparsa solamente una volta ad NXT ed è stata nella puntata successiva al PLE Worlds Collide, evento in cui ha combattuto in un triple threat match per unificare le cinture femminili di NXT e NXT UK, perdendo contro Mandy Rose. Nella sua ultima e unica apparizione ad NXT, la giapponese ha sconfitto Roxanne Perez, ma proprio al fianco della campionessa apparirà la prossima settimana.
“Non è vero che non ho amiche”
La campionessa Roxanne Perez è stata interrotta durante un’intervista nel backstage dalle ex campionesse di coppia Kayden Carter e Katana Chance. Le ex campionesse si sono lamentate del furto subito a Vengeance Day e del fatto di non avere un rematch per i titoli di coppia e se la sono presa senza motivo con Roxanne. Carter ha detto alla campionessa che non può capire la situazione perchè non ha amiche all’interno dello spogliatoio, Roxy ha quindi accettato una sfida tag team per la prossima settimana e mentre stava abbandonando l’arena ha rivelato che l’amica che ha risposto alla sua chiamata è Meiko Satomura.
In un altro segmento, il campione Nordamericano Wes Lee è stato interrotto da Tony D’Angelo e Stacks, i quali hanno reclamato una sorta di ricompensa per averlo aiutato, a detta loro, a sconfiggere Dijak. Wes Lee ha risposto che se vorranno, la prossima settimana potranno ottenere questa ricompensa accettando la Open Challenge. Nel corso della puntata anche Hank Walker si è dimostrato interessato alla Open Challenge parlando con Drew Gulak, ma è stato fermato e sfidato da Charlie Dempsey e Gulak ha accettato al posto suo, anche questo incontro si terrà la prossima settimana. Infine, tra sette giorni rivedremo il campione Bron Breakker e terminerà la sospensione comminata a Grayson Waller, il quale è stato sfidato da Tyler Bate.