Chelsea Green ha debuttato nel roster principale in quel di Smackdown nel 2018. Purtroppo, la sua permanenza nella compagnia è stata funestata, causa anche dovuta ad una serie di infortuni ed è stata successivamente licenziata. La Green è ora tornata in WWE già da un paio di settimane e sembra che i presenti nel backstage della WWE siano contenti di riaverla con sé.
Dopo essere stata licenziata dalla WWE, Chelsea Green si è fatta strada nel circuito indipendente, soprattutto nella Impact Wrestling e nella GCW. Ha affinato la sua tecnica ed è diventata una beniamina dei fan in tempi record. Chelsea Green è poi tornata durante la Women’s Royal Rumble svolta nell’omonimo Premium Live Event. Dopo il suo ritorno, la Green ha iniziato ad interpretare un personaggio simile a “Karen” durante le ultime puntate di Monday Night RAW. Secondo Sean Ross Sapp di Fightful, l’accoglienza per lei e per le sue esibizioni a Monday Night RAW è stata a dir poco positiva. Pertanto, i fan possono aspettarsi di vederla più spesso.
Chelsea Green per il suo ritorno ha sfoggiato una mentalità completamente diversa e un background di successo. Resterà ancora da vedere se sarà in grado di replicare in WWE lo stesso successo che ha ottenuto fuori dall’azienda.