Sabato si terrà Elimination Chamber e il match femminile ha già tutti i posti assegnati, con due delle top star della divisione femminile rimaste fuori dai giochi proprio a causa di un feud in atto tra loro, ovvero Becky Lynch e Bayley.

L’ultima opportunità per le due ex campionesse

Tuttavia, Becky e Bayley hanno avuto un’ultima possibilità di qualificarsi per l’incontro nella puntata di Raw di questa settimana, quando Adam Pearce ha indetto un Triple Threat Match con la campionessa femminile di Raw Bianca Belair e le due ex Horsewomen. Come da stipulazione, la Lynch o Bayley si sarebbero guadagnate un posto nel Chamber Match se avessero prevalso nell’incontro a tre. Invece, la Belair ha eliminato sia Lynch che Bayley in modo dominante, colpendo The Man con la KOD su Balyey per la vittoria. Di conseguenza, né Lynch né Bayley si sono qualificate per l’evento di sabato a Montreal.

Verso le fasi finali dell’incontro, le altre concorrenti del Chamber MatchRodriquez, Nikki Cross, Asuka, Liv Morgan, Natalya e Carmella – si sono azzuffate con la Damage Control a bordo ring, permettendo alla Belair di concentrarsi sulle due avversarie. C’è stata anche un bello spot che ha visto Belair lanciare SKY sul gruppo di donne all’esterno, mettendole tutte fuori gioco. Alla fine, Belair ha prevalso e ha festeggiato con il suo titolo.

Cresce l’incertezza sui piani creativi della WWE per Lynch e Bayley in vista di WrestleMania 39, dove inizialmente si diceva che Lynch avrebbe lottato contro Ronda Rousey. Tuttavia, la Rousey è tornata in televisione lo scorso venerdì a SmackDown e sembra aver puntato alla divisione femminile di coppia insieme alla sua amica, Shayna Baszler. Resta quindi da vedere se Rousey e Baszler sfideranno le DAMAGE CTRL per i WWE Women’s Tag Team Championship allo Showcase of Immortals.

Al momento sono confermati tre incontri per WrestleMania 39: Roman Reigns o Sami Zayn contro Cody Rhodes, Charlotte Flair contro Rhea Ripley e Belair contro la vincitrice del Chamber Match di sabato.