Da qualche tempo a questa parte, Sami Zayn sta finalmente prendendo un posto di grande rilevanza nella programmazione della WWE: la sua alleanza con la Bloodline, il lavoro e la dedizione al ruolo hanno fatto sì che il wrestler di origini siriane diventasse un ‘must see’ degli show della compagnia. Dopo la Royal Rumble e la sua uscita dalla Bloodline, il wrestler affronterà Roman Reigns nel main event di Eliminaton Chamber: ovviamente il match sarà valevole per il WWE Undisputed Universal Championship e i fan di Montreal (Sami quindi giocherà in casa) sperano di festeggiare osannando il loro idolo.

Re delle vendite

Stando a quanto riportato da Ringside News, il merchandising di Sami Zayn è andato letteralmente sold out durante l’ultima puntata di SmackDown, con i fan che hanno gridato a gran voce il nome della superstar nel corso di tutta la puntata.

“Il momentum di Sami Zayn sta raggiungendo vette altissime e probabilmente si tradurrà in un sostanzioso assegno dalla WWE per lui. Il merchandising di Sami Zayn è andato sold out a SmackDown la scorsa settimana. I fan del Mohegan Sun non hanno visto accontentate tutte le loro richieste di t-shirt, dunque si spera che la WWE si trovi pronta per Montreal”.

Dato l’incredibile numero di vendite di magliette, è lecito pensare che la WWE possa addirittura pensare a un colpo di scena in vista di WrestleMania: rimangono sempre basse le speranze di vedere Sami portare via i titoli da Roman già questo sabato, ma la popolarità di Zayn potrebbe far riflettere la WWE su un suo possibile cambio di piani riguardo ai main event di WrestleMania, un po’ come avvenuto per Daniel Bryan a WMXXX.