Con tutta probabilità (Elimination Chamber permettendo), il prossimo main event di WrestleMania vedrà opposti Roman Reigns e Cody Rhodes: per l’American Nightmare si tratterà del match più importante della sua carriera e avrà la possibilità di portare per la prima volta a casa Rhodes il titolo WWE. Cody, tornando a Stamford durante la scorsa edizione di WrestleMania ha già scritto la storia, ma ora proverà a riscriverla nuovamente.

Un tributo

La carriera di Cody Rhodes ha avuto alti e bassi, ma soprattutto ha avuto una rinascita: nel 2016, Cody era undesirable ed ha iniziato un giro immenso in tutte le federazioni indipendenti d’America, fino a diventare “Undeniable” e prendersi il main event anche in WWE. Parlando a Peter Rosenberg a Hot 97, l’American Nightmare ha dichiarato di voler rendere omaggio a tutte le federazioni in cui ha lavorato:

“Piccolo spoiler. Ho pensato a un’idea per una cintura d’allenamento speciale per un PPV molto speciale. In questa cintura volevo inserire i nomi di tutte le federazioni indipendenti in cui ho lavorato, perché connettermi con quei fan è stata la cosa più importante che abbia fatto e voglio dedicargli un messaggio. E’ anche merito loro se sono diventato quello che sono oggi”.