Ad Elimination Chamber di questo sabato Sami Zayn affronterà Roman Reigns per i titoli mondiale ed universale WWE. Sarà presumibilmente il capolinea di questa splendida storyline che è riuscita per mesi a tenere i fan incollati allo schermo. C’è da dire però che, secondo quanto detto dal WWE Hall of Famer Ric Flair nell’ultimo episodio del podcast “To Be The Man”, Sami Zayn probabilmente non riuscirà ad uscire da Montreal in veste di campione mondiale.

Sfortunatamente per Sami Zayn, il Tribal Chief ne uscirà vincitore.” ha detto Flair. Il 16 volte campione mondiale ha ammesso di aver inizialmente odiato Zayn, ma ora comprende la sua persona. Nonostante ciò, questo non cambia il suo punto di vista sul fatto che Roman Reigns arriverà contro Cody Rhodes a WrestleMania 39. Invece, riguardo ad un possibile match a tre a WrestleMania che vede integrato anche Sami Zayn, il “The Nature Boy” continua a rimanere semplicemente dubbioso.

Impossibile. Hanno dedicato molto tempo sia per Cody che per Roman.

Flair ha anche dichiarato che, gran parte delle volte, i fan nutrono più interesse verso un match singolo più di un match a tre, e di essere confidente nei confronti di Cody e Roman sul fatto che potrebbe eseguire un lavoro stellare a WrestleMania.

Questo sabato Zayn affronterà Reigns nella sua città natale, con i fan che sicuramente gli daranno un fortissimo supporto. Lo scorso lunedì a Monday Night RAW Zayn si è confrontato con Rhodes, confessando di non essere sicuro di poter uscire vincitore da Elimination Chamber, con Rhodes che successivamente ha dichiarato di essere confidente sul fatto di riuscire ad incontrare a WrestleMania 39 Zayn per sfidarlo per le cinture.