Tony Khan ha annunciato in un’intervista pubblicata su Sports Illustrated il lancio del nuovo show settimanale della Ring of Honor. Secondo quanto riportato da Khan, che ha acquistato la società lo scorso marzo, la Ring of Honor inizierà a trasmettere i suoi nuovi show televisivi settimanali giovedì 2 marzo sulla sua piattaforma di streaming HonorClub.
“Ring of Honor TV andrà in onda giovedì 2 marzo su HonorClub”, ha dichiarato Khan. “Terremo le prime registrazioni il 25 e 26 febbraio agli Universal Studios di Orlando e giovedì metteremo in vendita i biglietti per la prima. Saranno le prime registrazioni in assoluto della nuova Ring of Honor.
Khan ha poi promosso il servizio di streaming aggiungendo: “Abbiamo anche una libreria su HonorClub con 20 anni di incontri. Sono disponibili tutti gli incontri Briscoes-FTR, compreso Final Battle di dicembre, e questi incontri resisteranno alla prova del tempo nel wrestling. La Ring of Honor ha una storia straordinaria. Nell’ultimo anno siamo stati in grado di regalargli una maggiore esposizione in tutto il mondo e sono entusiasta di introdurre finalmente gli show settimanali di Ring of Honor”.