All’inizio di questo mese Cody Rhodes ha parlato con il Daily Mail di una possibile partecipazione di Dwayne Johnson a WrestleMania 39. L’American Nightmare aveva detto: “Con tutto il rispetto del mondo per uno dei GOAT, The Rock, sembra che le opzioni che abbiamo qui all’interno del roster siano ancora migliori grazie alle storie che stanno accadendo”.
Cambio di rotta per Cody Rhodes
Tuttavia, il vincitore della Royal Rumble maschile del 2023 ha parlato recentemente con Sports Illustrated e ha chiarito i suoi commenti precedenti. Rhodes ha detto: “L’ho detto in modo piuttosto gentile, ma ho detto: “Ehi, con tutto il rispetto per Rock, mi piace quello che abbiamo”. Ma ora mi rimangio tutto e dico che se Rock decide di venire a WrestleMania, lo faccia pure. WrestleMania è quella che è grazie a qualcuno come The Rock, così come ai suoi tempi WrestleMania era quello che è grazie a qualcuno come Hogan, e grazie ai Dusty, ai Flair e ai Piper.
Spero di non aver parlato a sproposito, perché adoro The Rock e mi piacerebbe che fosse presente in qualsiasi contesto. La sua famiglia è importantissima per quello che facciamo e se Rock decidesse di presentarsi a WrestleMania, Hollywood ne sarebbe felice. Se Rocky non venisse a WrestleMania, avremmo una card incredibile, se non la migliore di sempre, la più grande di sempre, in termini finanziari, di biglietti, quindi sarebbe una vittoria per tutti“