Randy Orton è stato messo fuori gioco lo scorso anno a causa di un infortunio alla schiena che ha richiesto un intervento per risolvere il problema. La Vipera si sta tenendo e tiene aggiornati tutti sui social media, i fan infatti sperano di vederlo presto in azione. I recenti sviluppi potrebbero far pensare ad un suo possibile ritorno, e sembra essere in ottima forma per riuscirci.

Randy Orton avrebbe contattato un produttore di stivali per realizzarne un paio da indossare con un suo costume. Il Wrestling Observer Newsletter ha riportato la voce del produttore di stivali, e Orton sembra essere finalmente in forma smagliante anche in vista di un possibile ritorno sul ring. Non si sa mai cosa può succedere verso la strada per WrestleMania. Ringside News ha confermato che la WWE non ha in programma la presenza di Matt Riddle allo “Showcase of the Immortals” di quest’anno, ma una reunion degli RK-Bro dopo lo show degli show sembra essere più possibile.

L’infortunio alla schiena di Randy Orton non è uno scherzo e anche sua moglie ha fornito un aggiornamento positivo. La Vipera è apparsa in forma anche in una recente foto, in cui non sembra avere alcun dolore. Solo il tempo ci dirà quanto ci vorrà prima che sia in grado di ricominciare a prendere i colpi alla schiena o a sferrare le sue letali RKO.