Kurt Angle è uno di quei wrestler che ha dato letteralmente anima e corpo al mondo del pro wrestling: l’ex WWE Champion infatti, ha avuto una forte dipendenza dagli antidolorifici che ha utilizzato nel corso della carriera per lottare contro i dolori causatigli dalle innumerevoli operazioni. La dipendenza purtroppo gli ha causato anche problemi a livello personale, ma adesso Angle è una persona nuova e soprattutto, libera dalle dipendenze, ma i dolori al suo corpo continuano. Ora, proprio a causa dei dolori che non accennano a diminuire, l’ex wrestler è pronto a tornare sotto ai ferri.
Le parole di Angle
Durante il suo podcast, The Kurt Angle Show, l’Olympic Hero ha dichiarato che sta per affrontare una procedura che gli permetterà di risolvere i suoi problemi ai nervi:
“Non mi faranno nuovamente una ‘fusione’ o cose del genere, grazie a Dio. Andranno a ripulire. Ripuliranno le artriti perché ho un nervo che mi sta dando fastidio alla gamba, sento dolore alla parte bassa della schiena.
Quindi ripuliranno tutto, toglieranno tutti i pezzi d’osso, il calcio e cose del genere. Mi è stato detto che tutto dovrebbe andare meglio dopo questo. Non rimuoverà tutto il dolore dalla parte della schiena, ma almeno non sentirò più il dolore alle gambe”.
Questa procedura, a detta di Angle, dovrebbe svolgersi il 21 marzo: speriamo dunque che tutto vada per il meglio e che il dolore di Kurt possa essere alleviato.