A volte i wrestler devono chiudere la carriera a causa di seri infortuni, altre invece riescono a chiudere i conti col wrestling secondo i propri termini. Tra questi vi è Brian Kendrick, ex membro WWE, che sebbene non abbia ancora chiuso al 100% con il quadrato, si sta avvicinando al giorno in cui dovrà appendere gli stivali al chiodo: in virtù di ciò, l’ex WWE Tag Team Champion ha le idee chiare su chi vorrebbe come ultimo avversario.
Un attestato di stima
Parlando a Reffin It Up con Brian Hebner, Kendrick ha dichiarato che gli piacerebbe molto affrontare Bryan Danielson nel suo ultimo incontro:
“Non so contro chi sarebbe perché vorrei che fosse il modo più romantico di chiudere. Quale sarebbe la scelta più bella? Una facile sarebbe Bryan Danielson perché abbiamo iniziato insieme. Ecco contro chi ho sempre pensato di voler chiudere la carriera. Potrebbe essere contro qualcuno che mi ha allenato come William Regal o Shawn Michaels oppure il figlio di Regal (Charlie Dempsey)? Mandare over il figlio del mio allenatore sarebbe molto bello. Ilja Dragunov è un ragazzo che muoio dalla voglia di affrontare. La mia persona preferita contro la quale lottare è Rich Swann, quindi devo farlo contro il mio avversario preferito? Non voglio pensarci troppo, ma voglio che sia speciale”.