Sebbene sia stato lontano dalla compagnia per oltre un anno, John Cena è ancora un’ottimo affare per la WWE.
Lo scorso lunedì, la WWE ha annunciato che Cena sarebbe stato presente nell’episodio del 6 marzo di Raw a Boston, città natale proprio di John.
Cena dovrebbe lottare contro il campione degli Stati Uniti Austin Theory a WrestleMania 39. Alla conferenza stampa post-Elimination Chamber, a Theory è stato chiesto rigurdo al combattere contro Cena a Wrestlemania, Theory ha parlato di Cena dicendo che lo avrebbe riaccolto.
Secondo WrestleTix, lo spettacolo aveva venduto 7.705 biglietti con 2.089 ancora disponibili prima dell’annuncio. Sia WrestleTix che Dave Meltzer hanno confermato che la WWE ha venduto 2.000 biglietti in soli due giorni dopo l’aggiunta di Cena allo show.
Meltzer ha parlato a Wrestling Observer Radio riguardo al fatto che Cena ha anche venduto una notevole quantità di biglietti per la sua apparizione la scorsa estate a Raw a Laredo, e poi per il suo tag team match del 30 dicembre a SmackDown a Tampa.
“Lunedì sera hanno annunciato John Cena, giusto? Hanno venduto altri 2.000 biglietti a partire da questa mattina”, ha dichiarato Meltzer. “Probabilmente finiranno per esaurirsi.“