Adam Cole è stato costretto a prendersi una pausa dal lottato dopo il pay-per-view Forbidden Door del 2022 a causa di un infortunio. La buona notizia è che Cole è finalmente in salute ed è pronto a tornare sul ring a breve. Adam Cole è stato intervistato nel backstage da Renee Paquette a Dynamite questa settimana. Cole ha annunciato che la AEW debutterà addirittura con una nuova serie televisiva il mese prossimo.

Il vincitore della Owen Hart Cup ha dichiarato che AEW All Access conterrà alcuni dei più grandi nomi della AEW, tra cui lui stesso. Ha anche colto l’occasione per fornire un aggiornamento sul suo tanto atteso ritorno nel quadrato.

“Ho altre buone notizie. Quella stessa sera, la sera di AEW All Access, la sera in cui lo show debutterà in diretta su AEW Dynamite, farò il mio ritorno in ring nella All Elite Wrestling.

Adam Cole è tornato come babyface nell’edizione dell’11 gennaio 2023 della Wednesday Night Dynamite. Dove ha fatto un promo appassionato durante il quale ha parlato dei suoi infortuni. Resta da vedere quando Bay Bay tornerà esattamente in attività.