Il main event di Wrestlemania 39, a meno di sorprese ormai fuori dal tempo, sarà Cody Rhodes vs Roman Reigns con in palio l’Undisputed WWE Universal Championship detenuto da più di 900 giorni dal Tribal Chief. Nonostante sembrasse scritto, secondo diversi addetti ai lavori, che Reigns potesse prendersi un periodo di pausa post Showcase of Immortals, potrebbe non essere così e questo rende il sicuro main event della Night 2 di Wrestlemania decisamente incerto.
Alcuni report, infatti, indicano come sia Backlash, sia il probabile Premium Live Event in Arabia Saudita (entrambi in programma a maggio) vedano Roman Reigns pubblicizzato. Non solo, visto che al netto dell’edizione britannica di Money in the Bank, anche per Summerslam la musica è la stessa: il Tribal Chief ci sarà.
Report killer: Roman Reigns manterrà a Wrestlemania?
La presenza di Roman Reigns, secondo Sportskeeda, potrebbe rimescolare i piani. Nonostante sembrasse certa l’affermazione di Cody Rhodes, designato per interrompere il regno lunghissimo dell’ex Shield da tempo, il fatto che Reigns non si prenda alcuna pausa avrebbe scatenato diversi rumor sul possibile mantenimento di entrambi i titoli, rimandando l’affermazione e la vittoria dell’ex vicepresidente AEW più avanti, magari proprio a Summerslam.
Ricordiamo che in quanto tali, i rumor vanno presi con le pinze, anche se arrivano da siti molto vicini alla WWE come per l’appunto Sportkeeda. E voi, cosa vi aspettate? Reigns manterrà ancora il titolo e sarà un altro nome a fermare il suo lunghissimo regno? O sarà proprio Cody Rhodes, allo Showcase of Immortals, a vincere le cinture?