L’anno scorso, Cody Rhodes ha fatto scalpore in tutto il mondo del wrestling quando ha lasciato la All Elite Wrestling, una compagnia che aveva contribuito a fondare e di cui era stato vicepresidente esecutivo. La leggenda del wrestling Arn Anderson conosce bene Rhodes, poiché i due erano insieme nella AEW e Anderson era molto vicino al padre di Cody, Dusty Rhodes. In un recente episodio del podcast “Arn“, Anderson ha dichiarato che non ci sono rancori tra Rhodes e il presidente e comproprietario della AEW Tony Khan per la partenza.
“Buona fortuna a Cody“, ha detto Anderson. “Penso che Tony Khan non abbia alcun rancore nei confronti di Cody o viceversa. È solo una di quelle cose che succedono”. Anderson ha dichiarato che i wrestler che cambiano compagnia non sono una novità, e che è stata una parte naturale del business fin dall’inizio. Il membro dei Four Horsemen ha anche condiviso la sua convinzione che gli artisti devono fare ciò che è meglio per le loro famiglie e che, nonostante odi vedere Rhodes lasciare la AEW, capisce perché “The American Nightmare” ha fatto questo cambiamento.
Il motivo dell’abbandono della AEW da parte di Rhodes non è mai stato del tutto confermato: entrambe le parti hanno dichiarato di aver concordato di non parlarne pubblicamente. Da quando ha lasciato la compagnia, Rhodes ha fatto molto bene: è tornato in WWE, dove si è impegnato in una faida molto ben accolta con Seth Rollins prima di subire uno strappo al muscolo pettorale che lo ha tenuto fuori gioco per circa sei mesi. Dopo l’infortunio, Rhodes è tornato il mese scorso alla Royal Rumble, vincendo il match titolato e preparandosi a sfidare Roman Reigns per l’Undisputed WWE Universal Championship a WrestleMania di quest’anno.